Archivio Prepagati
Nella scheda Archivio Prepagati, è possibile consultare la posizione relativa a tutte o ad una singola tessera.
Consultazione
Nella scheda che si apre è possibile prendere visione della situazione relativa ad una o più tessere impostando alcuni filtri oppure semplicemente cliccando sul tasto Trova se si vuole fare una ricerca su tutte le tessere.
Nella parte altra della scheda, sono presenti alcuni filtri di ricerca. Il pulsante Codice apre la finestra di acquisizione barcode, che legge direttamente il codice associato alla tessera e riporta automaticamente la situazione relativa al codice in questione.
E' ovviamente inoltre possibile ricercare la tessera digitando il nome del cliente nel campo di ricerca, oppure impostando filtri come, descrizione, tipologia di tessera, etc.
Si possono filtrare anche soltanto le schede Non attive oppure contrassegnate come Blacklist, semplicemente flaggando la casella di spunta relativa e cliccando su Trova
L'elenco che compare, riporta oltre la data di attivazione e di scadenza della tessera, la descrizione dell'operazione ed eventualmente la spunta di assegnazione alla categoria blacklist o meno.
- Consultazione Tessera
Facendo doppio click, su una tessera è possibile aprire il dettaglio finanziaria, che mostra oltre i dati disponibili anche in precedenza, il valore della tessere ed effettuare ricariche manualmente; mostra il valore e la data delle ultime operazioni effettuate; consente di azzerare il conto, eliminare i movimenti o assegnare la blacklist alla tessera.
Il pulsante Movimenti apre invece la finestra di estratto conto prepagato relativo alla tessera selezionata.
L'elenco che compare, riporta oltre la data dell'operazione, l'importo della stessa incolonnato in entrate o uscite a seconda del caso e la descrizione dell'operazione.
Stampa e Invio Estratto Conto Prepagato
E' possibile ottenere una copia cartacea e/o su file (pdf, xls, doc) dell'estratto conto. Dopo aver cliccato sul tasto Stampa, il programma elaborerà una anteprima del file che verrà stampato e/o salvato. Cliccando ancora sul Stampa si aprirà il pannello di stampa, che permetterà di selezionare la stampante da usare, o in alternativa si potrà optare per il salvataggio del file generato.
E' inoltre possibile, inviare a mezzo email, una copia dell'elenco in formato pdf. Per inviare il file, occorre cliccare sul pulsante eM@il nella schermata di anteprima stampa. Automaticamente il programma aprirà il client di posta preconfigurato del pc, allegando il file pdf alla email.
Sorgente: EasyRetail - Menù contestuale: Prepagati > Archivio Prepagati
Sorgente: POLDO RistoSoft - Menù contestuale: Operazioni > Prepagato > Archivio Prepagati (Disponibile se è abilitato il parametro prepagato nella sezione Parametri dei Parametri Ristorazione)
Sorgente: WorkOrder - Menù contestuale: Prepagati > Archivio Prepagati