Abbigliamento Taglie e Colori

Da SIMPLYDEVELOP WIKI.

Con la funzione di gestione delle Varianti Prodotti in EasyRetail, è possibile creare differenti tipologie di varianti (es. Taglie, Colori, Numeri di Scarpa, etc.) e poterle gestire su un'unica scheda prodotto. Ogni variante avrà il proprio codice EAN, che permetterà la corretta gestione di magazzino della singola variante.

L'abilitazione delle varianti sul prodotto, attiva contestualmente sulla scheda articolo la gestione del Listino Varianti, che offre la funzione di modifica del prezzo per singola variante, evitando di duplicare il prodotto qualora ci sia differenza di prezzo tra varianti.

Con la gestione delle varianti, sarà possibile visualizzare in cassa in real time, prezzo e giacenza della singola variante prodotto che permette all’operatore di avere una situazione completa ed immediata del magazzino.

E’ possibile effettuare la ricerca e la visualizzazione delle giacenze dei prodotti e le relative varianti anche tra punti vendita se si adotta un sistema centralizzato e sincronizzato di più punti vendita con EasyRetail.